Ad Antibes imparerete a parlare francese godendovi l’estate sulla Costa Azzurra. La nostra scuola propone un programma estivo che comprende 20 lezioni di francese e una sistemazione in camera singola o doppia, presso un residence a 10 minuti a piedi dal centro e dalle spiagge di Juan-les-Pins.
20 o 30 lezioni di francese
Alloggio in una residenza per studenti
Il primo giorno di scuola:
Gli studenti che avranno effettuato il test di ingresso al più tardi il mercoledì precedente il loro arrivo inizieranno le lezioni direttamente il lunedì mattina. Gli altri sosterranno il test lunedì mattina in loco e inizieranno le lezioni martedì mattina. La scuola organizza un incontro informativo e una visita guidata della città.
Luogo di svolgimento dei corsi:
In generale, le lezioni si tengono alla scuola "Le Château". Quando questa scuola ha raggiunto la capacità massima, gli studenti seguono le lezioni alla scuola "Le Port".
Non ci sono lezioni nei giorni festivi:
Chiusura annuale:
16.12.2023 - 08.01.2024
Date di arrivo speciali per i principianti assoluti:
20 lezioni di 45 minuti a settimana dal lunedì al venerdì.
I corsi di francese sono tenuti da professori altamente qualificati e diplomati, seguendo un metodo didattico ludico e dinamico, con una qualità dell’insegnamento molto apprezzata dagli studenti. I corsi di francese sono accessibili a tutti, a prescindere dal livello di conoscenza linguistica.
30 lezioni di 45 minuti a settimana dal lunedì al venerdì.
Per chi desidera imparare il francese in modo rapido, questo corso permette di acquisire dei riflessi linguistici: 20 lezioni di corso standard alla mattina oltre a 10 lezioni mirate all’orale in mini gruppi di pomeriggio.
“Villa Béatrice” è uno dei 3 residence del nostro village club. Si trova in un quartiere residenziale, a 10 minuti a piedi dal centro e dalle spiagge di Juan-les-Pins.
Qui gli studenti troveranno una piccola piscina, una cucina attrezzata in comune, dei giardini e una grande terrazza ombreggiata, dove molto spesso è possibile incontrare altri studenti provenienti da tutto il mondo.
All’interno del residence le camere sono semplici e dotate di bagno a uso privato.
Siamo onesti! Impossibile non trascorrere l’estate ad Antibes o sulla Costa Azzurra. La gente del sud, inoltre, sarà estremamente gentile nei confronti di chi si impegna per parlare nella sua lingua.
L’alloggio estivo in zone centrali è molto caro ad Antibes, e la cifra di questo pacchetto vanta un rapporto qualità-prezzo decisamente unico. Si tratta di un'opportunità riservata ai primi cinquanta fortunati che riusciranno ad accaparrarsela.
Questo è il momento di godere di un'immersione unica in Francia, favorevole alla comunicazione e alla conoscenza di nuove persone. Gli studenti sono alloggiati nella stessa residenza, il che facilita gli scambi tra i partecipanti, creando un'immersione internazionale davvero calorosa!