Prenotazione
it

Un “summer camp” di qualità sulla Costa Basca francese

Il soggiorno linguistico a Saint-Pée-sur-Nivelle, 17 km a sud-est di Biarritz, è un alloggio in un campus, per i giovani che vengono per imparare il francese naturalmente, ma anche per passare le vacanze tra altri studenti di 30 nazionalità diverse.

970€ a settimana

Programma tutto compreso:

  • Corsi di francese

  • Alloggio

  • Pasti forniti

  • Attività e escurzioni

  • Sicurezza

  • Da 13 a 17 anni
  • 23 giugno - 10 agosto 2024
Prenota ora

Biarritz

Biarritz è una delle tre mete turistiche più attraenti di tutta la Francia. Una città vibrante e cosmopolita, con un carattere marcato; un autentico paradiso per gli amanti del surf.

Un’occasione unica per vivere un'incredibile esperienza internazionale, integrando al tempo stesso nuove competenze linguistiche in francese.


Scoprire Biarritz

I nostri corsi estivi di francese in Francia

Ulteriori informazioni sulla vacanza studio a Biarritz

Un'esperienza educativa di respiro internazionale

Dall’inizio del programma, i nostri studenti vengono seguiti e supervisionati dal nostro team di animatori. Il nostro obiettivo principale è quello di proporre una combinazione fra apprendimento teorico del francese e attività pedagogiche e ricreative. Visitare i gioielli della regione (Hendaye, Saint-Jean-de-Luz o Bordeaux), trascorrere del tempo in spiaggia o fare surf: ecco come creare ricordi che durano tutta una vita.

Giorno dopo giorno i nostri studenti imparano a esplorare e sviluppare competenze creative, facendo al tempo stesso nuovi incontri, il tutto immersi in un'atmosfera di totale relax.
A Biarritz ci occupiamo noi di tutto: corsi, alloggio e pasti. Gli studenti possono soggiornare nel nostro confortevole residence o presso le famiglie ospitanti scelte con cura per vivere un'esperienza al 100% francese.

Nuove competenze + nuove passioni = un futuro migliore

Dal lunedì al venerdì, gli studenti partecipano ai corsi di francese, aperti a tutti i livelli, con un massimo di 15 studenti per classe. L’obiettivo dei nostri insegnanti è quello di suscitare negli studenti il desiderio di parlare in un ambiente sicuro, garantendo loro di compiere progressi costanti sia durante che dopo la vacanza studio.

Insistendo sulle competenze grammaticali fondamentali per ogni livello, il nostro metodo di insegnamento rinforza la fiducia che gli studenti hanno nelle proprie abilità. I laboratori interattivi e i giochi di ruolo stimolano in modo ludico le capacità di apprendimento in modalità full immersion.

Una città incentrata sui giovani e sull'oceano

La vacanza studio propone l’animazione e un programma di attività per tutti, mentre gli adolescenti dai 13 ai 17 anni beneficiano anche di maggiore libertà di uscire... che è particolarmente apprezzata!

I nostri animatori, abili nell’intessere una relazione amichevole con i giovani, controllano scrupolosamente gli orari di ritorno e garantiscono la loro presenza 24 ore su 24 per 7 giorni su 7.