Corsi di francese online

Imparare il francese a casa, prendendo corsi di frnacese in linea

Un insegnamento a distanza condotto con la stessa qualità pedagogica

Dalla sua creazione nel 1985, la pedagogia del CIA ha dimostrato la sua qualità e la sua efficacia a più di 110 000 studenti che hanno frequentato i corsi di francese nella nostra scuola ad Antibes. Il nostro insegnamento a distanza si fonda sulla nostra metodologia ben affermata. Sono gli stessi professori del CIA che con la loro esperienza animano i nostri corsi in e-learning.

I nostri corsi si concentrano su una comunicazione pratica, sia scritta che orale, per essere vicini a ciò che richiede il linguaggio della vita quotidiana.
Qualunque sia il tuo livello, la tua età e il tempo che potete dedicare a l'apprendimento della lingua francese, i nostri professori sapranno farti progredire rendendo le lezioni motivanti e piacevoli.

Contenuto e obiettivi

 

Apprendimento completo

Si lavora sulle 4 competenze a partire da una grande varietà di supporti didattici. Ci si concentra sulla grammatica, sulla pronuncia e sulla familiarizzazione o approfondimenti sulla cultura francese.
 

Metodologia riconosciuta

l professore è costantemente presente durante l'intera sessione. È lui che la dirige secondo la metodologia stabilita dalla direzione pedagogica del CIA.
  

Communicazione pratica 

I nostri corsi privilegiano la comunicazione pratica, sia scritta che orale.La pedagogia attiva, che ha fatto la reputazione del team di insegnamento del CIA, è ampiamente usata.
 

I nostri altri corsi di francese on-line

Informazioni pratiche per tutti i corsi in linea

Prima del corso​

La settimana prima del corso, lo studente completa il nostro "Test di valutazione on line" e un "Questionario per studenti" al fine di conoscerlo meglio e identificare i suoi bisogni e aspettative. Lo studente deve inviarci questi documenti entro e non oltre le 14:00 del giovedi in modo da poter partecipare al corso lunedì mattina. In caso di ritardo nell'invio del test e del questionario, il corso può iniziare, solo per questo studente, martedì.

Test e Questionario​

Con il test e il questionario, lo studente riceve una "Guida dello studente all'e-learning" che spiega come si svolgono le sessioni e come gestire rapidamente il software di apprendimento a distanza ZOOM. È indispensabile che lo studente acquisisca familiarità con la gestione del software, in particolare seguendo le spiegazioni nella Guida e il tutorial raccomandato. 

Gruppo

​Una volta determinato il livello dello studente, il direttore educativo lo colloca nel gruppo adeguato sotto la guida di un insegnante. Questo struttura l'approccio e il programma educativo più appropriati in base al profilo del suo gruppo e alla durata dell'apprendimento.

Durante la prima lezione

Il professore inviterà gli studenti a scaricare la nostra guida grammaticale dalla piattaforma digitale della nostra rivista mensile Le Français et Vous.

Preventivo o Prenota Contattateci