Juan-les-Pins Premium

Destination

Il quartiere “divertente” di Antibes

Juan-les-Pins: un luogo animato e molto “divertente”, dove non ci si annoia mai. La location ideale per godersi l’estate in Francia!

Se in Francia esiste un luogo dedicato alla vita notturna e al divertimento... è proprio qui! Questo posto magnifico è simbolo della spiaggia, delle vacanze sulla Costa Azzurra, dell’odore di olio abbronzante e di relax.

Juan-les-Pins sa sedurre con i suoi colori, le sue spiagge e il suo lato vivace. È il luogo perfetto per imparare il francese e conoscere una città francese che attira, anno dopo anno, le più grandi celebrità. Le sue spiagge pubbliche o private contribuiscono alla sua fama, e non a torto.

Dove si trova Juan-les-Pins?

Juan-les-Pins è facilmente localizzabile prendendo un punto equidistante da Nizza e Cannes. Non lontano dalla Place de Gaulle ad Antibes, iniziate a percorrere il boulevard Wilson e andate sempre dritti: Juan-les-Pins è proprio lì, perché i due comuni sono confinanti.

Tutti quelli che hanno visitato la città sanno che Juan-les-Pins si è ampiamente meritato la sua reputazione di quartiere “divertente” di Antibes.

Viaggio alla Costa Azzura

Domande più frequenti

Preventivo o Prenota Contattateci