Antibes

Località imperdibile balneare in Francia

Antibes, una città perfetta sulla Costa Azzurra

Un luogo da sogno e di facile accesso sulla “Riviera Francese"? Antibes è la città ideale! Questa città offre moltissime opportunità interessanti per trascorrere un soggiorno indimenticabile.

Il bello di Antibes sta nel fatto che l’atmosfera è davvero gradevole e ci sono moltissime attività da fare. Questa “arte di vivere” è veramente molto ricercata e unica al tempo stesso. Riconosciuta a livello internazionale, questa città rende felici non solo i suoi abitanti ma anche i turisti che decidono di visitarla.

Bob Sinclar, Elsie Hewitt, Margot Robbie, Beyoncé, Jay-Z o ancora Rihanna: le star di tutto il mondo vengono a passeggiare qui, si concedono un po’ di shopping o un po’ di relax sulle sue magnifiche spiagge. E allora cosa state aspettando? Venite anche voi a visitare Antibes! 

Capo d'Antibes

Una città straordinaria per delle vacanze in Costa Azzurra

Dove si trova Antibes più precisamente? È facilissimo rispondere. Per avere un’idea della sua posizione geografica ideale, Antibes si trova in riva al mare, a 10 km da Cannes e a 25 km da Nizza. L'aeroporto internazionale, quindi, non è poi così lontano!
Trovandosi nel cuore della Costa, fra Cannes e Nizza, Antibes sorge nelle immediate vicinanze delle altre città.

Viaggio a Antibes

Domande più frequenti

Preventivo o Prenota Contattateci