Corsi di francese per bambini e ragazzi in Francia

30 anni di esperienza

Le nostre destionazioni per imparare il francese in Francia

  • Antibes, la nostra destinazione principale perché i giovani si sentono a loro agio in questa città a misura d’uomo, facile da girare e situata al limitare di spiagge di sabbia. Antibes, capitale dei giovani durante l’estate, offre ai nostri studenti numerosi punti di ritrovo per le uscite, rimanendo sempre ben sorvegliati.
  • Juan-les-Pins, quartiere di Antibes sul limitare della più grande spiaggia di sabbia, ospita il nostro residence-club per il programma “Premium”. Tutti i divertimenti si trovano a pochi minuti a piedi. Una gioia!
  • Cannes, la città del jet set, conserva lo charme dei tipici quartieri della Costa Azzurra vicinissimi alle spiagge. Questi sono i luoghi preferiti dai nostri studenti, perché offrono spiagge pubbliche o piccoli stabilimenti economici.
  • Nizza, la grande capitale della Costa Azzurra e la quinta città del paese, ricca e popolare, vive tutto l’anno e offre sicuramente ogni tipo di divertimento sui suoi 7 chilometri di spiagge di sassi. A Nizza i ragazzi saranno più vicini alla vera vita del Sud, perché, anche se la popolazione aumenta del 50% d’estate, la vita urbana tradizionale non si ferma mai completamente qualunque sia l’afflusso estivo.
  • In Provenza, a Hyères/La Crau, il nostro campus “La Navarre” è situato in un contesto eccezionale tra i vigneti a 9 chilometri dalle spiagge di Hyères. Hyères, sede annuale dei campionati del mondo di windsurf, è ambita da tutti gli amanti della vela.
  • Sulla Costa atlantica, a un’ora dalla Spagna, Biarritz attira gli studenti per la sua vita estiva, per il suo clima oceanico intenso e, ovviamente, per il suo sport più famoso, il surf.
  • In montagna, nel cuore delle Alpi francesi, Megève, ai piedi del Monte Bianco, è un luogo estremamente selettivo dai panorami eccezionali dove proponiamo dei soggiorni linguistici straordinari.
  • Infine, Parigi, la città più visitata al mondo, che non ha bisogno di presentazioni! I ragazzi saranno ben sorvegliati durante le visite che fanno sognare tutti gli studenti, senza dimenticare l’immancabile e molto richiesta Disneyland!

PERCHÉ SCEGLIERE UN SOGGIORNO LINGUISTICO PER RAGAZZI AU CENTRE INTERNATIONAL D’ANTIBES

  • Il soggiorno “Tutto incluso” garantisce la presa in carico immediata sin dall’arrivo degli studenti, i corsi di francese, le attività e l’animazione, la pensione completa, l’alloggio in campus o presso una famiglia ospitante, la supervisione e la sicurezza, i trasferimenti da e verso l’aeroporto di Nizza o la stazione di Antibes.
  • La scuola di francese è riconosciuta dal governo francese (il Ministero della Gioventù e dello Sport, il Ministero degli Affari Esteri, il marchio svizzero EAQUALS...), garanzia di qualità e di sicurezza.
  • Più di 30 anni di esperienza nell’insegnamento del Francese Lingua Straniera con dei docenti ferrati nelle pratiche e nelle tecniche di insegnamento a un pubblico giovane.
  • Un’ampia scelta di mete e corsi, flessibilità delle date e delle tariffe corrispondenti ai bisogni di ciascuno.
  • Delle attività ed escursioni molto amate dai ragazzi e supervisionate da animatori appassionati.
  • Migliaia di genitori ci danno fiducia: circa 4.000 giovani studenti vengono da noi tutti gli anni, e contiamo più di 20 nazionalità riunite!

Corsi di francese per adulti

Corsi di francese per adulti
Corsi di francese per seniors
Corsi di francese per famiglie
Imparare il francese a Pariggi

Testimonianze

ACCREDITAMENTI
I nostri accreditamenti
I nostri accreditamenti
CIA