Studiare il francese a Parigi

Il metodo migliore per imparare il francese nella città più bella del mondo!

La scuola di riferimento per seguire dei corsi di francese a Parigi

Fondata nel 1988, la nostra scuola di francese a Parigi si trova nel quartiere dei “Grands Boulevards”, a pochi passi dall’Opéra, dal Louvre, dal Centre Beaubourg e dai negozi più importanti. È davvero il contesto ideale per studiare il francese a Parigi approfittando di un alloggio nel cuore della capitale.

Nei suoi 30 anni di esperienza, la scuola ha accolto oltre 60.000 studenti di 60 nazionalità diverse, tutti animati dallo stesso desiderio: studiare e seguire dei corsi di francese a Parigi.

Parigi 


Parigi, la capitale della Francia, ospita moltissime attività culturali, musei e ristoranti gastronomici. Non sono certo queste le cose che vi mancheranno durante il vostro soggiorno linguistico a Parigi. Vi invitiamo nella “Ville Lumière”, dove avrete modo di imparare il francese in modo facile e rapido.

Corso di francese 20 lezioni

Corsi generali

20 lezioni di 45 minuti a settimana

Nello specifico, i corsi intensivi della mattina, dalle 9 alle 12 o alle 13, a seconda del numero di lezioni scelte - si tengono in gruppi di 14 studenti al massimo, lasciando così ai partecipanti del tempo per scoprire la città nella seconda parte della giornata. 

DELF 

20 lezioni di 45 minuti a settimana

La scuola propone inoltre dei laboratori di preparazione al DELF che prevedono 2 pomeriggi a settimana in aggiunta ai corsi della mattina, o ancora un programma di francese per gli affari, alla mattina e/o al pomeriggio, entrambi adattabili sulla base degli impegni del singolo partecipante.

La scuola


Sarete nelle condizioni ottimali per studiare il francese a Parigi, in una scuola ubicata in una posizione ideale, sui “grands boulevards”, nel cuore della capitale francese. Verrete accolti in un edificio in stile tipicamente parigino.

Inoltre, la nostra scuola partner di francese a Parigi dispone di 20 aule dotate di strumentazione audio-video moderna, di una caffetteria e di una gradevole area relax.

 

L’alloggio

Per il vostro soggiorno a Parigi vi proponiamo un’ampia scelta di alloggi adatti a persone di tutte le età e a tutte le tasche. Di conseguenza, a seconda dei vostri criteri di selezione potrete optare per un hotel, una residenza alberghiera o studentesca, o ancora scegliere di alloggiare presso una famiglia ospitante parigina.

Queste sistemazioni sono state selezionate con cura per la vostra comodità, tenendo conto della distanza rispetto alla scuola oltre che dei mezzi per raggiungerla.

Un giorno a Parigi

Dei buoni motivi per studiare il francese a Parigi

Preventivo personalizzato Contattateci