Corso standard plus

Questo corso unisce l’interesse e la convivialità di un corso di gruppo con un insegnamento su misura per necessità particolari

20 lezioni + 4 lezioni individuali a settimana

I supporti diversificati del corso consentono di svolgere un lavoro collaborativo che permette a ogni singolo partecipante di approfittare al meglio della propria vacanza studio, di sviluppare le proprie competenze scritte e orali e di immergersi nella cultura francese. Durante i pomeriggi, sempre liberi, avrete la possibilità di visitare la regione.

Programma

Programma del mattino

Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12:20 (pausa di 20 minuti inclusa).

Tutti gli studenti seguono il corso la mattina; la sessione, della durata di 3 ore, si svolge sotto la guida dello stesso professore. A seconda del risultato del nostro test di valutazione del livello, verrete inseriti in una classe dove l’insegnante attuerà il programma specifico più adatto al suo gruppo.

Tutti i professori del Centre International d’Antibes mantengono un’atmosfera rilassata e simpatica, pur lavorando in modo professionale sulle competenze di comprensione e di espressione a seconda del livello del gruppo. Si servono di supporti pedagogici di vario tipo che rendono più dinamico l’insegnamento; i docenti, inoltre, incoraggiano la presa di parola per farvi migliorare sia nell’orale che nello scritto.

Programma di metà giornata

Dal martedì al venerdì, dalle 12:30 alle 13:45.

Un programma del corso elaborato su misura e dispensato individualmente in modalità faccia a faccia con un professore.

Perché scegliere il corso standard plus?

Un corso di francese generale associato a corsi individuali per affrontare argomenti linguistici più mirati (grammatica, pronuncia, conversazione, francese su obiettivi specifici, …).

Insegnanti che adottano uno stile di insegnamento dinamico, basato su una pedagogia attiva, per beneficiare della presa di parola degli studenti.

Il Centre International d’Antibes è garanzia di 35 anni di esperienza nel campo dell’insegnamento del francese agli studenti stranieri.

I corsi di francese in Francia, che si adattano alle necessità degli studenti idonei per tutti i tipi di profili e che permettono di lavorare sullo scritto e sull'orale nel contesto del Quadro comune di riferimento per le lingue (QCER). 

Supporti per il corso adatti, alcuni dei quali sono stati concepiti da un team di professori appassionati del loro mestiere.
Un luogo di lavoro gradevole, in una città a dimensione d’uomo, che beneficia di un clima ideale.
Una scuola di francese in Francia accreditata, col label di moltissimi enti ufficiali.

Vedi gli altri nostri corsi di francese generale

Alloggio a prezzi Airbnb

Preventivo o Prenota Contattateci