Anti

Corsi di francese e alloggi a basso costo: Antibes

Corsi estivi di francese per adulti!

Imparare il francese e godersi l’estate

Ad Antibes imparerete a parlare francese godendovi l’estate sulla Costa Azzurra. La nostra scuola propone un programma estivo che comprende 20 lezioni di francese e una sistemazione in camera singola o doppia, presso un residence a 10 minuti a piedi dal centro e dalle spiagge di Juan-les-Pins.

Corsi di francese

20 lezioni di 45 minuti a settimana.

I corsi di francese si tengono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:20*, le classi contano al massimo 12 studenti.

I corsi di francese sono tenuti da professori altamente qualificati e diplomati, seguendo un metodo didattico ludico e dinamico, con una qualità dell’insegnamento molto apprezzata dagli studenti. I corsi di francese sono accessibili a tutti, a prescindere dal livello di conoscenza linguistica.

* È prevista una pausa di 20 minuti

30 lezioni di 45 minuti a settimana.

Per chi desidera imparare il francese in modo rapido, questo corso permette di acquisire dei riflessi linguistici: 20 lezioni di corso standard alla mattina oltre a 10 lezioni mirate all’orale in mini gruppi di pomeriggio.  

Alloggio

Residenza studentesca

“Villa Béatrice” è uno dei 3 residence del nostro village club. Si trova in un quartiere residenziale, a 10 minuti a piedi dal centro e dalle spiagge di Juan-les-Pins.

Qui gli studenti troveranno una piccola piscina, una cucina attrezzata in comune, dei giardini e una grande terrazza ombreggiata, dove molto spesso è possibile incontrare altri studenti provenienti da tutto il mondo.
All’interno del residence le camere sono semplici e dotate di bagno a uso privato.

  • Wifi
  • Lavanderia
  • Giardino
  • Angolo cottura

Perché imparare il francese ad Antibes quest’estate?

Vedi gli altri nostri corsi di francese generale

Una giornata del soggiorno linguistico a Antibes

Preventivo o Prenota Contattateci