Corsi di francese in Francia in Costa Azzurra
Conversazione

Che cosa fa un adolescente quest’estate in Francia? Un tuffo nella cultura francese!

Quest’estate impara il francese con altri ragazzi : Un programma completo di attività per imparare divertendosi…

Quest’estate impara il francese con altri ragazzi!

Cosa fare durante le vacanze estive? La scelta è spesso difficile! Conosciamo bene il dilemma: “Dovrei rilassarmi e approfittare al massimo di questi giorni d’estate? Oppure dovrei studiare un pochino per essere al top al rientro a scuola?” Ecco la buona notizia: puoi fare entrambe le cose! Immagina un campo estivo in Costa Azzurra. Puoi goderti il sole e il Mediterraneo, farti nuovi amici provenienti dai quattro angoli del mondo e studiare il francese. Con i nostri programmi tutto incluso, la sola cosa che devi fare è prenotare il tuo posto! Noi ci occupiamo di tutto il resto: alloggio, trasporto, attività e, ovviamente, i corsi di francese! Grazie al nostro programma linguistico, potrai parlare il francese approfittando di una tra le mete più apprezzate al mondo.

Un programma completo di attività per imparare divertendosi!

Questo fantastico campo estivo è aperto agli studenti di tutti i livelli, tra gli 8 e i 17 anni. Offriamo un programma completo di attività che include escursioni tutti i fine settimana e in settimana, per permetterti di scoprire i paesaggi superbi del Mediterraneo mentre fai amicizia con ragazzi della tua età. Organizziamo anche numerose attività sportive come tornei di beach-volley e uscite in barca a vela. Per rendere la tua estate in Francia indimenticabile, organizziamo anche delle cene a tema e dei barbecue, oltre a serate di gioco, di ballo e vari spettacoli. Al Centre International d’Antibes, la sicurezza e il benessere degli alunni sono la nostra priorità. Per quanto riguarda l’alloggio, gli studenti sono ospitati nei nostri campus o presso famiglie selezionate con cura. I ragazzi sono sorvegliati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - tranne nel caso in cui i genitori firmino un’autorizzazione di uscita - e i membri del team sono sempre disponibili a parlare con loro o a rispondere alle loro domande.

Una delle poche scuole di lingua riconosciute dal governo francese!

I nostri corsi di francese per adolescenti sono tenuti da professori altamente qualificati che hanno molto a cuore il progresso e il benessere dei loro allievi. Gli studenti possono scegliere tra un corso standard, intensivo o privato. Tutti i corsi si svolgono al mattino, cosa che lascia molto tempo per rilassarsi e passeggiare nel pomeriggio. Il Centre International d’Antibes è una delle poche scuole di lingua riconosciute dal governo francese. Il livello di insegnamento è elevato, ma l’atmosfera è rilassata. La nostra vasta gamma di programmi si adatta a tutte le richieste. Offriamo date flessibili perché gli adolescenti possano partecipare al nostro campo estivo senza stravolgere tutto il programma della loro famiglia! Per maggiori informazioni sui nostri programmi, o per prenotare già da ora un posto nei nostri corsi di francese per adolescenti, contattate un membro del team CIA!

A proposito del Centre International d'Antibes

alexia - 25/03/2016

Nos suggestions d'articles

Esclamazioni francesi

Frasi francesi essenziali da conoscere

Ledvina - 21/01/2020
Imparare il francese

Tutti coloro che imparano il francese sanno che questa lingua è piena di frasi e di espressioni che i francesi usano in svariate situazioni. Queste frasi o queste espressioni possono avere usi diversi, ma quali sono quelle da conoscere assolutamente?

Frasi d'amore

Frasi in francese sull’amore e sulla vita

Ledvina - 07/08/2019
Imparare il francese

Chi non pensa al romanticismo quando si parla di Francia? Con una tale reputazione mondiale, non sorprende che i francesi utilizzino quotidianamente delle espressioni sull’amore. Scopritele!

Le coniugazioni dei verbi

Imparare i verbi e le coniugazioni francesi

Ledvina - 10/07/2019
Imparare il francese

Come avrete notato, la messa in pratica delle coniugazioni francesi non è così semplice. Ma esistono dei procedimenti mnemotecnici e degli strumenti da utilizzare per facilitare l’apprendimento? Quali differenze ci sono tra il francese e le altre lingue europee da questo punto di vista?