Corsi di francese in Francia in Costa Azzurra
La scuola

In diretta dalla scuola

Programma culturale, attività ed escursioni offerte durante il tuo soggiorno, opinioni dei nostri studenti!…Restiamo connessi!

Scuola bambini

Corsi di inglese ad Antibes: un successo confermato

Ledvina - 21/01/2020
In diretta dalla scuola

Vuoi imparare l’inglese senza allontanarti dalla regione? Adesso è possibile grazie a questo corso di inglese in Costa Azzurra.

Incontri al CIA

Le persone che incontrerete durante il vostro soggiorno al CIA

Ledvina - 08/05/2019
In diretta dalla scuola

Volete conoscere le varie persone che probabilmente incontrerete durane il vostro soggiorno al CIA? Dal servizio amministrativo all’équipe pedagogica, passando per gli animatori, scoprite le varie persone che incontrerete al CIA…

Europ’Raid

Un'avventura nel cuore dell'Europa con Med'in Raid

Ledvina - 21/11/2018
In diretta dalla scuola

Scoprite l’associazione Med'inRaid in collaborazione con il CIA per l’edizione 2018 di Europ'raid: un tour umanitario dell’Europa!

studenti che imparano il francese

Perché si studia il francese?

Ledvina - 21/11/2018
In diretta dalla scuola

Le ragioni per imparare il francese sono molteplici: per alcuni è una lingua che attira per la sua bellezza, per altri ci sono ragioni personali o professionali. Al Centre International d’Antibes abbiamo studenti fedeli che frequentano regolarmente dei corsi di francese nella nostra scuola. La bellezza della regione, la cultura francese e ovviamente un attaccamento affettivo alla nostra scuola sono le loro motivazioni principali.

Impegno

Divertimento al Centre International d’Antibes

Alexandra - 25/01/2018
In diretta dalla scuola

Un viaggio linguistico riuscito per una classe proveniente da Hong-Kong! In programma: corso di francese la mattina, attività e visita dei luoghi imperdibili della Costa Azzurra il pomeriggio.

Cia provenza

Intervista a Loïc Gastou, il nostro "babbo degli over 50"

Ledvina - 30/11/2017
In diretta dalla scuola

Intervista a Loïc, “babbo degli over 50”, programma che propone corsi di francese ed escursioni in Costa Azzurra. Una vera immersione alla scoperta della cultura e del territorio!